Sono avvocato, ho iniziato la mia carriera laureandomi presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, con indirizzo commerciale internazionale, conseguendo altresì, una seconda laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Leòn (Spagna).
Ho studiato e lavorato a Granges Valais (Svizzera) , San Sebastián (Spagna) , Leòn (Spagna) e Montreal (Canada), completando così la mia formazione internazionale.
Parlo correttamente Francese e Spagnolo.
Nel corso degli anni ho deciso di dare alla mia carriera una direzione precisa e per seguire la mia vera passione ho frequentando con profitto, un Master sul “nuovo diritto di famiglia”, un seminario " il coordinatore genitoriale" ed altri corsi di specializzazione.
Oggi esercito la mia professione forense a Cremona e lavoro a livello internazionale tra Spagna, Francia, Portogallo, uniformando il mio lavoro al principio della tutela dei diritti individuali, in ogni momento dell’esistenza. Non solo quando c’è la separazione o il divorzio.
Credo fortemente nell’efficienza del gruppo di lavoro, ed è per questo che mi affianco da sempre ad altri professionisti.
Dedico, ogni giorno parte dell’attività alla formazione personale, cercando di maturare sempre più una specializzazione nei diritti della persona come singolo.
Attualmente ricopro le cariche di Vicepresidente dell’associazione “Assoutenti Cremona” e di Vicepresidente dell’Associazione AMI (Associazione Matrimonialisti Italiani) sede di Cremona.